Trucco permanente sopracciglia Bologna

il trucco permanente sopracciglia è una tecnica del tutto innovativa che consiste nel disegnare, con uno strumento specifico, la  nostra arcata sopraccigliare per dargli la giusta forma in proporzione al viso.

Perchè il T.P Sopracciglia?

Ci sono molti motivi che ci possono spingere a sottoporci ad un trattamento di trucco permanente.

Il primo è senza dubbio la voglia di essere sempre curate, avremo infatti una perfetta linea senza dover ogni mattina stendere la matita per completare l’arcata.

Abbiamo poi dei motivi legati a carenza di pelo, quindi alopecie o cicatrici che appunto inibiscono la crescita di peli.

Infine ci sono dei casi in cui le sopracciglia sono naturalmente irregolari o rade  a causa di frequenti depilazioni non correttamente eseguite.

Dolore ?

Non lo reputiamo un vero e proprio dolore, è vero che parliamo di macchine simili a quelle per i tatuaggi ma tecnicamente e con pigmenti diversi, si avvertirà piuttosto un fastidio attutito da creme anestetiche.

laura cioni bologna

Hai bisogno di informazioni?

Contatta il nostro Centro di trucco permanente di Bologna  a cura di Laura Cioni

Laura Cioni  Bologna

Questa tecnica vi permetterà di ridare la giusta definizione alla vostra arcata,
pigmentando dei “microscopici peletti” e riproducendo il più possibile un tratto
tridimensionale e naturale . In questo modo sarete sempre in ordine senza dover ricorrere a matite cosmetiche che non permettono una lunga permanenza . Vi aspettiamo a Bologna, contattateci

Trucco SemiPermanente i TRATTAMENTI